Tentano il furto in una ditta indossando tute anticontaminazione

La ditta in via Paronese visistata dai ladri

Prato, una banda di ladri è stata messa in fuga dall'arrivo tempestivo delle guardie Metronotte Securitas, avevano bloccato la strada di accesso con cassonetti e pancali di legno

PRATO. Hanno tentato il furto nell'azienda "Alta tensione" di via Paronese, indossando tute bianche anticontaminazione. Per agire indisturbati, inoltre, i ladri hanno bloccato la strada di accesso all'azienda con i bidoni dell'immondizia e dei pancali ma sono stati traditi dall'allarme e dall'arrivo delle guardie giurate della Securitas Metronotte..

L'allarme furto alla ditta è scattato verso le 4 della mattina di mercoledì 31 maggio, presso la centrale operativa Securitas Metronotte. Una pattuglia si è subito recata sul posto trovando  l'accesso della strada chiuso da cassonetti e pancali di legno messi in mezzo alla strada per impedire l'avvicinamento.

Le guardie giurate nel frattempo hanno visto uscire di corsa dalla ditta alcune persone vestite con tute bianche usa e getta che sono riuscite a far predere le proprie tracce. Dal sopralluogo interno, compiuto una volta arrivati i titolari dell'azienda e le forze dell'ordine, è emerso che non è stato rubato nulla probabilmente per l'arrivo tempestivo della guardie giurate.