Ora è ufficiale: Paolo Giovannini saluta il Pontedera. Il direttore generale lascia dopo 10 anni

Paolo Giovannini lascia il Pontedera dopo dieci anni da direttore generale

La nota del club annuncia il divorzio tra il dirigente e la società granata: "In bocca al lupo per la prossima stagione calcistica", il commento del dirigente

PONTEDERA. La notizia è nell'aria da settimane, ma adesso è arrivata la conferma. Paolo Giovannini dopo dieci anni lascia il Pontedera calcio. Il direttore generale ha rescisso il contratto col club granata.

Di seguito, la nota della società.

L’U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente che, in data odierna ha consensualmente risolto con il Direttore Generale Paolo Giovannini, alla presenza del Sindaco Matteo Franconi, il rapporto di collaborazione in essere.

A Paolo Giovannini, da parte della Società, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città, vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera professionale,  ringraziandolo per quanto fatto nei 10 anni a Pontedera.

Il saluto del DG: “Ci tengo a salutare la città e faccio l’in bocca al lupo al Pontedera per la prossima stagione calcistica”.

[[ge:gelocal:il-tirreno:pontedera:cronaca:1.41414841:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2022/05/03/news/pontedera-calcio-navarra-nuovo-socio-ma-resta-l-11-di-quote-da-assegnare-1.41414841]]