Pontedera calcio, il tecnico Ivan Maraia prolunga il contratto coi granata

L'allenatore del Pontedera, Ivan Maraia (Foto Franco Silvi)

Trovata l'intesa fino al giugno 2022 dopo che, negli ultimi giorni, si erano rincorse voci su un possibile addio del tecnico.

PONTEDERA. L'allenatore del Pontedera, Ivan Maraia, ha trovato l'intesa con la società per prolungare il lavoro fatto negli ultimi anni con il club granata.

"La società Us Città di Pontedera è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il mister Ivan Maraia per il rinnovo del contratto fino a giugno 2022. Il tecnico siederà sulla panchina granata per la sua quinta stagione consecutiva", dicono dal Pontedera in una nota diffusa venerdì 21 maggio.

Dalla società aggiunono un "In bocca al lupo mister!", sottolineando che "insieme al tecnico sono stati confermati anche Federico Vettori, come viceallenatore, e Claudio Giuntoli come preparatore atletico. Anche il preparatore dei portieri, Massimo Di Pasquale, avendo già firmato un contratto biennale la scorsa stagione, continuerà a far parte dello staff".

In più, dal Città di Pontedera spiegano che "nei prossimi giorni il direttore generale Paolo Giovannini, insieme alla società, organizzerà i colloqui anche con gli altri collaboratori del Pontedera per il rinnovo dei rispettivi contratti".

L'accordo con Maraia è giunto al termine di una settimana in cui si sono rincorse voci su un possibile trasferimeno in un'altra società per l'allenatore. Poi, però, tutto si è risolto con il prolungamento del contratto con la società granata.