Contenuto riservato agli abbonati

Duerre assume 35 persone a tempo pieno e indeterminato

Un falegname al lavoro (archivio)

Spazio anche a neo laureati e diplomati senza esperienza. Ecco tutti i profili richiesti dall’azienda di Vicopisano

VICOPISANO. Prosegue il piano di sviluppo e crescita della Duerre Srl di Vicopisano, pronta ad assumere 35 addetti a tempo pieno e indeterminato, dando spazio ai giovani degli istituti professionali. Con il recente ingresso del cantiere Sanlorenzo l’azienda di Vicopisano si appresta ad ampliare l’organico. A breve ci sarà anche l’apertura del nuovo capannone di Gello- Pontedera e in vista di questo primo step sta cercando cinque progettisti laureati in architettura o in ingegneria, cinque disegnatori Cad-3D, 20 falegnami da banco esperti e cinque verniciatori a spruzzo legno arredo. Oltre al personale qualificato con esperienza la Duerre è disponibile a valutare l’inserimento di neo laureati in architettura e ingegneria, neo diplomati che abbiano dimestichezza con Cad e 3D oltre a giovani falegnami e ragazzi e ragazze provenienti dagli istituti tecnici professionali per valutare un percorso di inserimento in azienda. «Oltre a cercare figure professionali esperte – spiegano dall’azienda – il nostro obiettivo è quello di inserire in organico personale giovane e motivato a intraprendere un percorso di lavoro nel mondo della falegnameria, data la particolarità dell’arredamento nautico». Stiamo parlando di un settore, quello della falegnameria, in cui da sempre la provincia di Pisa è abbastanza forte, sebbene negli ultimi anni non sempre sia facile avere un ricambio generazionale nelle falegnamerie. Ecco nel dettaglio le figure ricercate.

CINQUE PROGETTISTI


Cinque progettisti per arredi navali di interni da inserire in organico contratto tempo pieno e indeterminato. Si richiede diploma di laurea in ingegneria meccanica, oppure laurea in ingegneria civile, oppure laurea in architettura. Il candidato deve avere un’elevata capacità di lavorare in team oltre ad aver maturato almeno una delle seguenti esperienze (in ordine preferenziale): progettazione arredo su misura; progettazione all’interno di studio di progettazione nella realizzazione di ambienti interni. Sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: buona conoscenza software 2D/3D; utilizzo esperto di Autocad 2D; utilizzo di pacchetto MS Office (word, excel, outlook) ; buona conoscenza Microsoft Excel. L’azienda offre l’inserimento diretto al lavoro a tempo pieno e indeterminato, compenso da valutare in base al curriculum e colloquio, età max 40 anni. Anche neo laureati.

CINQUE DISEGNATORI CAD

Sono da inserire in organico con contratto tempo pieno e indeterminato. Si richiede diploma di scuola tecnica o attestato da disegnatore Cad-3D. Il candidato deve avere un’elevata capacità di lavorare in team oltre ad aver maturato almeno una delle seguenti esperienze (in ordine preferenziale): disegno di arredo su misura; disegnatore all’interno di studio di progettazione nella realizzazione di ambienti interni. Sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: buona conoscenza software 2D/3D; l’utilizzo esperto di Autocad 2D; l’utilizzo di pacchetto MS Office (word, excel, outlook) ; buona conoscenza Microsoft Excel. Offerto inserimento diretto in azienda a tempo pieno e indeterminato, compenso da valutare in base a curriculum e colloquio, età max 40 anni. Anpersonale neo diplomato.

VENTI FALEGNAMI

Saranno assunti anche 20 falegnami da banco con contratto a tempo pieno e indeterminato. Requisiti: elevata capacità di lavorare in autonomia; essere in grado di produrre mobili su misura; possedere le conoscenze di tutte le tecniche di lavorazione dei materiali sul legno e la capacità di utilizzare i macchinari per la lavorazione del legno. È gradita esperienza pluriennale nel settore. Età massima 40 anni. Luogo di lavoro: Gello, Lugnano. Disponibilità a valutare l’inserimento di personale con attestato di formazione professionale e senza esperienza.
 

CINQUE VERNICIATORI

Verniciatori a spruzzo da inserire in organico con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il candidato deve avere pregressa esperienza nella verniciatura a spruzzo settore legno-arredo; conoscere le vernici per legno, le essenze e le finiture; possedere capacità di esaminare la superficie trattare; essere in grado di preparare i trattamenti da applicare; verificare la qualità del risultato ed effettuare eventuali ritocchi. È gradita pregressa esperienza nella verniciatura a spruzzo nel settore legno-arredo. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Età massima 40 anni. Luogo di lavoro: Gello, Lugnano.

Per tutte queste offerte di lavoro è necessario inviare il curriculum a: info@duerrearredi.it.