Taglio del nastro per il Punto Enel in corso Matteotti

CASCINA. Da giovedì tutti i cittadini di Cascina e del territorio limitrofo possono usufruire di un servizio in più: ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Punto Enel di Cascina, in Corso...

CASCINA. Da giovedì tutti i cittadini di Cascina e del territorio limitrofo possono usufruire di un servizio in più: ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Punto Enel di Cascina, in Corso Matteotti 87, presso i locali di Ghibli Srl, azienda specializzata nelle energie rinnovabili. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Cascina Alessio Antonelli, l’amministratore di Ghibli Bruno Gneri e il responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli.  

A Cascina il Punto Enel Partner è aperto dal lunedì al venerdì provvisoriamente dalle 9 alle 13 e prossimamente anche nel pomeriggio. «Enel si distingue per una forte presenza sui territori – sottolinea Pastorelli – a Cascina e sul territorio pisano stiamo rafforzando la rete di servizio ai clienti».

Presso gli sportelli è possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, fare attivazioni per forniture temporanee e straordinarie, letture contatori, subentri e volture, ricevere risposte su ogni questione legata alla propria fornitura e usufruire della nuova campagna per l’efficienza energetica di Enel Energia per efficientare l’abitazione con soluzioni tecnologiche come solare termico, caldaie, climatizzatori e pannelli fotovoltaici.