Il Girasole traccia il bilancio e punta ad altre assunzioni

PONTEDERA. Una presentazione di bilancio sociale che avverrà alla presenza del gotha del mondo imprenditoriale e produttivo della Valdera quello della cooperativa “Il girasole” di Alessandro Battini....

PONTEDERA. Una presentazione di bilancio sociale che avverrà alla presenza del gotha del mondo imprenditoriale e produttivo della Valdera quello della cooperativa “Il girasole” di Alessandro Battini. Che lavora con soggetti toscani del calibro di Piaggio, Mercatone Uno e Pam Panorama.

Sabato 9 giugno, nella sala “James Andreotti” di Fornacette, la cooperativa di Battini esporrà a soci e amministratori locali i risultati raggiunti, e la visione per il prossimo futuro. Saranno presi in esame punti come le assunzioni venture e l’ammontare dei contributi versati. «Si tratta – entra nel merito Battini- di definire l’identità dell’organizzazione in termini di mission e di valori di riferimento».

Alle ore 18 saranno portati i saluti dell’amministrazione comunale di Calcinaia; alle 18.15 avverrà l’esposizione del bilancio; alle 19, l’intervento del consigliere regionale Ivan Ferrucci, membro della commissione economia e lavoro in Regione; subito dopo, invece, spazio ad Antonio Cheli, responsabile dell’area vasta costiera della Legacoop; infine, i saluti di chiusura.

La serata terminerà con la cena sociale presso il Parco della Fornace.(j.p.)