Pontedera, muore ragazza di 27 anni in uno scontro con un'auto

La tragedia in via Montecastello, la donna alla guida di una moto: inutili i tentativi di rianimarla da parte dei medici

PONTEDERA. Scontro mortale tra un'auto e una motocicletta poco prima delle 15 in via di Montecastello, in località Pietroconti, nel comune di Pontedera. Alla guida della moto una giovane donna di 27 anni, che dopo l'impatto ha perso la vita: all'arrivo dei soccorritori era in arresto cardiaco e inutili sono stati i tentativi di rianimarla.

La donna era insieme a un gruppo di altri motociclisti, che si stavano muovendo per andare a fare una gita fuori porta. Un altro di loro è caduto ma ha riportato solo escoriazioni e qualche ferita.

Secondo le prime ricostruzioni la donna, a bordo della sua motocicletta, si è scontrata contro un Range Rover che non si è fermato a uno stop. Inevitabile l'impatto per lei, che non ha potuto schivare il mezzo. Insieme a lei un gruppo di amici, ciascuno sul proprio mezzo, che non hanno potuto che assistere impotenti all'incidente.

Sul posto sono intervenute l'automedica di Pontedera e la Misericordia. Gli agenti della polizia municipale sul posto stanno facendo i rilievi per comprendere meglio la dinamica dell'incidente.