Pistoiese, da oggi abbonamenti anche al botteghino dello stadio

PISTOIA. Passati i problemi tecnici dei primissimi giorni di campagna abbonamenti con Bookingshow, da oggi sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere per la stagione della Pistoiese (che verranno...

PISTOIA. Passati i problemi tecnici dei primissimi giorni di campagna abbonamenti con Bookingshow, da oggi sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere per la stagione della Pistoiese (che verranno rilasciate soltanto a chi già in possesso della Tessera del Tifoso) anche allo stadio "Marcello Melani" negli uffici sotto la tribuna centrale, oltre che nei punti vendita autorizzati. Questi i giorni e gli orari di apertura del botteghino: oggi dalle ore 17 alle 19; domani dalle ore 17 alle 19; martedì e mercoledì dalle 17 alle 19; giovedì 24 agosto dalle 16 alle 18.

L’abbonamento in Curva Nord fino a venerdì 25 agosto (compreso) costerà 100 euro intero e 70 euro ridotto, da sabato 26 invece il costo sarà di 130 euro intero e 90 euro ridotto. La Lega ha ufficializzato l'orario della partita di Coppa Italia di Serie C di domenica al "Melani" fra Pistoiese e Pontedera: si giocherà alle 20,30. La Pistoiese supererà il turno soltanto in caso di vittoria, con il pareggio o la sconfitta saranno i granata ad andare alla fase ad eliminazione diretta. (s.m.)