Tutti in coda per le figurine

Incontro all’Esselunga con due senatori: bagno di folla

PISA. La passione per le figurine e quella per i colori nerazzurri vanno a braccetto nell'iniziativa di ieri sera al centro commerciale Pisanova.

Tanti tifosi hanno fatto la fila per farsi fotografare il nuovo album del Pisa stagione 2021/2022, nato dalla collaborazione del club con Esselunga, da due beniamini della tifoseria nerazzurra. Due fedelissimi come Gaetano Masucci e Alessandro De Vitis, in nerazzurro rispettivamente dal gennaio e dal luglio 2017, che hanno salutato tifosi nerazzurri di tutte le età . Specie i giovani e giovanissimi che si sono fatti firmare sciarpe e palloni da calcio. File lunghe che sono durate circa un'ora e testimoniano la passione della città per la squadra. L’iniziativa è già attiva nel punto vendita pisano e proseguirà fino al 15 dicembre: ogni 15 euro di spesa, presentando alla cassa la Carta Fidaty, si potrà ricevere un pacchetto contenente 8 figurine. L’album costa 0,99 euro.


Intanto l'entusiasmo sale in vista della partita di Brescia. La disponibilità del settore ospiti del Rigamonti è bassa, quindi la prevendita sta andando molto bene, e c'è tempo fino a venerdì alle 19 per acquistare il tagliando al costo di 20 euro sul circuito Ticketone. Le possibilità di vedere circa 700 pisani a Brescia sono buone.

Ma non c'è solo la sfida alla capolista. Oggi alle 15, sempre sul circuito ticketone e nei soli punti vendita, inizia anche la prevendita per Pisa-Perugia di martedì 30 alle 18 all'Arena sempre con capienza al 75%. Oggi e domani potranno acquistare i biglietti solo chi ha il diritto di prelazione. Non sarà possibile acquistare on line il biglietto ridotto. Da venerdì alle 15 inizia la vendita libera.

Andrea Chiavacci

© RIPRODUZIONE RISERVATA