La novità dell’Acsi: a Pisa nasce il primo campionato aziendale

PISA. Il settore calcio a 5 dell’Acsi Pisa ha aperto le iscrizioni per l'innovativo torneo di calcetto che vedrà coinvolti i dipendenti delle aziende pubbliche e private del territorio. Al...

PISA. Il settore calcio a 5 dell’Acsi Pisa ha aperto le iscrizioni per l'innovativo torneo di calcetto che vedrà coinvolti i dipendenti delle aziende pubbliche e private del territorio. Al campionato possono partecipare gruppi di amici e colleghi, che avranno la possibilità di sfidare settimanalmente le formazioni composte dai dipendenti di altre società e aziende di Pisa e provincia.

Un'opportunità per incrementare l'affiatamento tra colleghi anche in luoghi e contesti non lavorativi e una possibilità per le aziende per ampliare la propria rete pubblicitaria. Le iscrizioni al campionato, il cui fischio di inizio è previsto per il prossimo gennaio, si chiuderanno il prossimo 30 novembre. Il costo di iscrizione al torneo è di 50 euro a squadra. La quota comprende iscrizione, affiliazione e dieci cartellini. Info: tel. 347-0030978 (Simone Padrevecchi), consultare i siti internet www.acsi.pisa.it o www.acsicalcettopisa.it o recarsi alla sede provinciale dell'Acsi in via Carducci 13 a La Fontina.