Pallavolo Ospedalieri: open day di minivolley

PISA. Un pomeriggio di festa per conoscere il minivolley, la pallavolo ed i benefici dello sport. La scuola federale di pallavolo dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa organizza per questo...

PISA. Un pomeriggio di festa per conoscere il minivolley, la pallavolo ed i benefici dello sport. La scuola federale di pallavolo dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa organizza per questo pomeriggio, a partire dalle 16, un open day di minivolley per accogliere nella palestra di via Possenti tutti i bambini che vogliono avvicinarsi alla pallavolo. L’iniziativa, che vedrà impegnato l’intero staff della società pallavolistica pisana, è stata organizzata per offrire una giornata di prova (gratuita) a tutti gli aspiranti atleti e tutte le informazioni necessarie per partecipare ai corsi.

Qualche ora di festa e di giochi insieme agli istruttori e ai responsabili della Scuola federale di pallavolo che spiegheranno il percorso formativo proposto dall’Asd Pallavolo Ospedalieri che si basa soprattutto sul processo di crescita psicofisica dei bambini, offrendo parallelamente tante iniziative sportive, ma anche sociali, ludiche e culturali anche di respiro regionale e nazionale. Dopo l’open day di questo pomeriggio, il prossimo appuntamento è per lunedì, quando prenderanno il via i corsi, che si terranno tutti i lunedì e giovedì con orario 17-19.

©RIPRODUZIONE RISERVATA