Il settore calcio dell’Acsi si rinnova nominati tre nuovi responsabili

PISA. Un settore completamente rinnovato. Nell’organizzazione e nell’attività sportiva. La stagione 2016/2017 del settore calcio dell’Acsi di Pisa ripartirà con una veste completamente rinnovata. A...

PISA. Un settore completamente rinnovato. Nell’organizzazione e nell’attività sportiva. La stagione 2016/2017 del settore calcio dell’Acsi di Pisa ripartirà con una veste completamente rinnovata. A seguito della riorganizzazione dell’intero settore sportivo, Simone Padrevecchi, Paolo Sodi e Giovanni Carboni sono stati nominati nuovi responsabili del settore calcio. Si tratta di figure stimate che, grazie alla loro ventennale esperienza nel settore, permetteranno un notevole salto di qualità nell’organizzazione e nello svolgimento degli annuali campionati di calcio (a 5 e a 7), assicurando massima trasparenza e serietà, soprattutto verso le squadre, con nuovi ed innovativi servizi.

Già numerose le richieste di iscrizione ai campionati che partiranno nelle prossime settimane con tante novità. Parallelamente alla classica ed ormai storica competizione calcistica, tante altre iniziative: coppe, tornei e minitornei. Per informazioni e contatti: 3470030978 (Simone Padrevecchi); 3311346516 (Paolo Sodi); 3476655532 (Giovanni Carboni); acsipisasettorecalcioa7@gmail.com.

©RIPRODUZIONE RISERVATA