La Pallavolo Ospedalieri è già promossa in Prima divisione

PISA. La Seconda Divisione femminile della Pallavolo Ospedalieri vola in Prima Divisione. È una promozione storica quella che la formazione pisana ha ottenuto con due giornate di anticipo grazie...

PISA. La Seconda Divisione femminile della Pallavolo Ospedalieri vola in Prima Divisione. È una promozione storica quella che la formazione pisana ha ottenuto con due giornate di anticipo grazie alla vittoria casalinga per 3 a 1 (25/12, 23/25, 25/12, 25/10) contro il Gs Bellaria Cappuccini Bgv Pontedera.

La squadra allenata da mister Antonio Sangregorio, con 51 punti, ha ottenuto la matematica promozione in Prima Divisione, chiudendo una splendida stagione giocata ai massimi livelli.

Con diciotto vittorie su ventuno partite disputate è riuscita a tenere il passo della capolista Vbc Trident Sport, distaccata di soli sei punti. Un lungo cammino verso i vertici della classifica che nemmeno la sconfitta subita in casa del Dream Volley Group per 3 a 0 (25/23; 25/22; 32/30) è riuscita a scalfire.

Grande soddisfazione nella società di via Possenti per la conquista di una promozione che ripaga gli sforzi e l’impegno profuso per arricchire e promuovere il settore giovanile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA