Parco di Mau, c’è anche Ringhio

Superata quote 15mila euro, l’allenatore nerazzurro e la Paim fra i donatori

PISA. E' passato poco più di un mese dalla partenza ufficiale del progetto Il parco di Mau... il parco di Tutti, e con orgoglio e soddisfazione i gruppi della curva Nord comunicano che, grazie alle ultime donazioni da parte della Cooperativa Sociale Paim e di mister Gattuso, è stata superata la quota di 15 mila euro.

Nonostante la cifra raccolta sia già importante in rapporto al poco tempo impiegato per raggiungerla, questo è solo l'inizio: saranno infatti organizzate altre iniziative sia da parte dei gruppi della Curva sia da parte di altre associazioni o singole persone che l’hanno contattata: ad esempio giovedi' 2 giugno, durante la 31° festa dell'incontro e della 18° sagra delle " Palle fritte" di Perignano si svolgerà la sfilata di moda "Follie della notte" organizzata da Arte e Kapelli parrucchieri, il cui incasso sarà interamente devoluto per sostenere il primo parco cittadino accessibile a tutti. «Ricordiamo, inoltre, che qualsiasi iniziativa è ben accetta, basta che sia preventivamente comunicata anche attraverso mail: ilparcoditutti@gmail.com. Ad ora non ci resta che aspettare l'ufficialità, da parte del Comune, del luogo dove sorgerà il Parco, cosa che ci e' stato riferito avvera' In questo mese di Maggio, per poter cosi divulgare a tutti la collocazione e poter partire a lavorare sul progetto».

Si può anche donare con un bonifico all’iban IT 92 S 08562 25300 000011850807, Causale «Il parco di mau, il parco di tutti», destinatario: Comitato Vecchio cuore neroazzurro. (a.sc.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA