L’Erbavoglio Team concede il bis

Acsi calcio a sette: seconda vittoria consecutiva nel torneo “Valdiserchio”

PISA. Per il secondo anno consecutivo, l’Erbavoglio Team si aggiudica il Valdiserchio F.c., torneo estivo di calcio a 7 organizzato dall’Acsi di Pisa che si è giocato tra giugno e luglio presso gli impianti sportivi “Don Valerio Cei” di Limiti.

L’Erbavoglio Team è riuscita a superare in finale l’Orzignano Forno d’Oro in una partita spettacolare e all’insegna del fair-play. Le due squadre avevano conquistato l’accesso alla finale con indubbio merito e quanto hanno mostrato anche nell’ultima partita ha ribadito queste qualità.

Tanti applausi per la squadra vincitrice, ma nonostante la sconfitta l’Orzignano Forno d’Oro ha dimostrato di essere una formazione in forte crescita.

Il torneo Valdiserchio F.c., giunto alla seconda edizione, ha messo in palio anche altri due trofei: il “Forno d’Oro seconda fascia”, vinto da Il Parrucchiere Tunning, e la “Coppa Limiti terza fascia”, in cui ha invece trionfato l’Ibra.

Novità in arrivo. Dopo l’app per smartphone (“PisaC7”) il settore calcio a 7 dell’Acsi di Pisa si arricchisce intanto di un altro innovativo strumento di comunicazione.

È nata infatti la web tv (dal nome “C7 Web Tv”) che racconterà le varie fasi del prossimo campionato di calcio a 7 Acsi e tutti gli eventi collaterali. Dopo una fase sperimentale partita in occasione dei tornei estivi, la web tv sarà la grande protagonista dei prossimi campionati, che renderà ancora più speciale le varie competizioni.

Telegiornali sportivi, risultati, notizie, comunicati, azioni salienti delle partite andranno in onda rigorosamente in diretta.

Per accedere basta seguire la programmazione sul sito (www.c7.acsicalcettopisa.it) e all’ora stabilita cliccare sull’icona in home page “C7 Web Tv” per collegarsi e seguire in diretta le trasmissioni.

Lo staff della web tv dell’Acsi ha aperto anche le candidature per volontari che vogliono far parte del gruppo che gestirà questo nuovo ed innovativo strumento di comunicazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA