Il centro estivo della Pallavolo Ospedalieri

PISA. Sono ripartite le attività del centro estivo dell’Asd Pallavolo Ospedalieri. Laboratori, giochi, divertimento, sport e apprendimento: un centro estivo nel cuore della città (via Bovio) che...

PISA. Sono ripartite le attività del centro estivo dell’Asd Pallavolo Ospedalieri. Laboratori, giochi, divertimento, sport e apprendimento: un centro estivo nel cuore della città (via Bovio) che offre stimolanti opportunità di crescita e socializzazione. Le attività si rivolgono a bambini dai 3 ai 14 anni che, oltre a giocare in palestra, possono sfruttare l’ampio cortile dove è presente un gonfiabile ad acqua con scivolo. Attivo anche il servizio mensa con pranzi biologici. Ogni settimana viene proposto un tema diverso.

Verranno inoltre organizzate escursioni in città o nei paesi limitrofi. I frequentanti saranno seguiti da uno staff di animatori, educatori, istruttori con specifiche competenze. Le attività si dividono in campo lungo (8,30-16,30), campo corto (8,30-13) e giornaliero. Info: 3287156863 (Paola).

©RIPRODUZIONE RISERVATA