Campo Cei a Limiti, fischio d’inizio per la Valdiserchio Football Cup

SAN GIULIANO. Ai nastri di partenza la seconda Valdiserchio Football Cup che si svolge presso il campo in sintetico don Valerio Cei a Limiti, organizzata da Lorenzo Tamagno in collaborazione con...

SAN GIULIANO. Ai nastri di partenza la seconda Valdiserchio Football Cup che si svolge presso il campo in sintetico don Valerio Cei a Limiti, organizzata da Lorenzo Tamagno in collaborazione con acsi settore calcio a 7. Le squadre partecipanti sono 13 divise in tre gironi a giorno fisso: uno lunedì di 4 squadre, uno di martedì a 4 squadre e uno di mercoledì a 5 squadre. Il torneo inizierà lunedì 8 giugno e finirà a metà luglio. Il girone del mercoledì, essendo composto da 5 squadre, partirà oggi, in anticipo rispetto agli altri.

Squadra favorita è la seconda classificata dello scorso anno Erbavoglio Team, ma il livello è medio alto e la concorrenza sarà agguerrita. In occasione del torneo sarà svolta una raccolta fondi per il piccolo pontederese Cristian bisognoso di cure. Girone del lunedì: Las Volta, Avane, Bella zio, Erbavoglio. Girone del martedì: Ac Costruzioni, Bargellona, Valdiserchio, Spa Vecchiano. Girone del mercoledì: Parrucchiere Tunning, I Racca, Real Baghdad, Ibra, Orzignano Forno d'Oro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA