Acsi, calcio a sette: un girone sarà organizzato in Val Graziosa

PISA. Già pronti per la stagione di calcio a 7 2014/2015. In attesa di conoscere i campioni 2014, l’Acsi è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione di calcio. Una delle tante...

PISA. Già pronti per la stagione di calcio a 7 2014/2015. In attesa di conoscere i campioni 2014, l’Acsi è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione di calcio.

Una delle tante novità del prossimo anno sarà il girone di calcio a 7 della Val Graziosa, che sarà giocato interamente sul campo in erba naturale di Calci, per chi ama l’odore della terra e il calcio giocato nella maniera tradizionale.

Diventeranno così ben quattro i gironi del campionato. Ma le novità non finiscono qui. «Scegli Acsi e renderemo speciale il tuo giorno di grande calcio», si legge sul sito dell’associazione. Con un invito a conclusione: «E dopo le partite non perdere l’occasione di stare insieme con un bel terzo tempo culinario».

Intanto arrivano al dunque i tornei estivi Acsi. Nelle prossime settimane si svolgeranno le finali. In particolare, mercoledi 23 finale 6° torneo Gatorade Cup e 1° torneo Gatorade Cup over 40 al campo di Mortellini Zara dalle 21. Giovedì 24 finale del torneo delle borgate calcesane al campo di Calci dalle 20,30.

©RIPRODUZIONE RISERVATA