Acsi calcio a 7: vittorie per Spa Vecchiano, Pacinotti e Immagini

PISA. Calcio spettacolo e colpi di scena nella ventiduesima giornata del campionato di calcio a 7 Acsi. Nel girone A vincono le prime in classifica: lo Spa Vecchiano supera il Grossi Assicurazioni,...

PISA. Calcio spettacolo e colpi di scena nella ventiduesima giornata del campionato di calcio a 7 Acsi. Nel girone A vincono le prime in classifica: lo Spa Vecchiano supera il Grossi Assicurazioni, il Pacinotti batte il Real e Immagini Val di Serchio vince contro il DivàdarSerchio. Lo Spa Vecchiano e il Pacinotti restano appaiate in testa alla classifica, mentre Immagini insegue ad una sola lunghezza di distanza. Regna grande equilibrio quindi al comando della classifica. In zona Coppa di Lega importante vittoria per l’Arci Garzella contro il Service Costruzione Metalliche. In una partita equilibrata ma spettacolare il Fermi 2.0 supera con una goleada il Pisa Fc. Nel girone B il Circolo Arci 90 si avvicina sempre di più alla vittoria matematica del campionato, mentre continua la lotta per il secondo posto: il Santermete City, in una partita ricca di colpi di scena, batte l’Asd 46ª, mentre la Pizzeria Cyranò supera l’Orzignano Forno d’Oro e mantiene la seconda posizione. Il Navacchio ha la meglio sui Servidibacco, consolidando il quarto posto in classifica, mentre con una grande prestazione il Continental supera l’S2M. L’Arci Visignano e il Caffè dei Cavalieri conquistano tre punti pesanti rispettivamente contro Gazzilora e I Combattenti e si avvicinano alla zona Coppa di Lega. Nel girone C il Cenaia 7 vince lo scontro diretto contro l'Atletico Kebab e distacca di quattro punti la seconda in classifica, ipotecando la vittoria del campionato. Il Pontasserchio batte il City Surf in una partita mozzafiato e aggancia i playoff dilettanti. Ne approfittano gli Young Boys, che travolgono Quelli del Circolino e conquistano la terza posizione ed i playoff eccellenza. Vincono anche le due squadre che si contendono l’ottavo posto, che vale la zona Coppa di Lega: il Renato Lupetti batte il Piccolo Mondo, mentre l’Ac Costruzioni supera l’Elettronica. Grande prestazione, infine, del Gis Scarpellini che vince contro La Lupa Ghiotta.

I risultati. Girone A “Il pizzomane”: Ac Pacinotti Ab-Real 9-2; Fc I Fermi 2.0-Pisa Fc 5-4; Grossi Assicurazioni-Spa Vecchiano 0-4; Immagini Val di Serchio-DivàdarSerchio 3-0; Arci Garzella Elettroinstallazioni-Gp Service Costruzioni Metalliche 3-2.

©RIPRODUZIONE RISERVATA