Goleada del Navacchio, Gazzillora battuto (6-0)

Calcio a 7 Acsi: nel gruppo A lo Spa Vecchiano vince la sfida al vertice con Immagini Val di Serchio

PISA. Termina con una goleada la partita designata per il premio migliore in campo del 17° turno del campionato di calcio a 7 Acsi. Il Navacchio Fc batte 6 a 0 il Gazzillora. Risultato a parte, in campo si è visto grande gioco, belle azioni e continui capovolgimenti di fronte. Il Gazzillora, orfana del bomber Grassini, ha cercato inutilmente di tenere testa alla corazzata Navacchio che, forte dei tre punti conquistati, si gode il quarto posto in classifica. Vincono il premio migliore in campo Mirko Nuti (Gazzillora) e Alessandro Viale (Navacchio Fc).

Nel girone A lo Spa Vecchiano vince lo scontro al vertice con l’Immagini Val di Serchio e, approfittando del passo falso commesso dall’Ac Pacinotti (fermato dal Tre Colli Il Conventino), allunga in testa alla classifica. Il Clama Cenaia Team batte il Grossi Assicurazioni, dimostrandosi in grande forma (terza vittoria consecutiva). Con il pareggio contro il Pisa Fc, il Real conquista il primo punto in campionato. Vittoria preziosa per l’Arci Garzella Elettroinstallazioni che batte di misura il DivàdarSerchio. Il Gp Service Costruzioni Metalliche supera l’Fc I Fermi 2.0 e rientra nella zona Coppa di Lega.

Nel girone B il Circolo Arci 90 si conferma capolista battendo l’Asd 46ª. Continuano a sperare il Santermete City, che supera l’ostico Arci Visignano, e Pizzeria Cyranò che batte I Combattenti. Il Caffè dei Cavalieri è fermato dal Continental, mentre vincono l’Orzignano Forno d’oro e l’S2M che si avvicinano ai playoff dilettanti.

Nello scontro tra le due capoliste del girone C, il Cenaia7 batte il City Surf, che perde la vetta dopo 12 giornate e scende al terzo posto, anche per effetto della vittoria dell’Atletico Kebab che supera il Gis Scarpellini Edilizia e conquista la seconda piazza. La Lupa Ghiotta batte il Piccolo Mondo e dimostra di essere in grande forma (quarta vittoria di fila). Gara spettacolare tra Young Boys e A3 Elettronica Pol.Sangiulianese che termina con la vittoria degli Young Boys. Il Pontasserchio si impone sull’Ac Costruzioni, mentre vincono a tavolino l’Fc Renato Lupetti e Quelli del Circolino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA