Calcio a 7 Acsi: Arci ’90 supera i Servidibacco

PISA. Il maltempo condiziona la sedicesima giornata del campionato di calcio a 7 dell'Acsi di Pisa, ma non riesce a fermare lo spettacolo. A causa dell'impraticabilità dei campi, sono state rinviate...

PISA. Il maltempo condiziona la sedicesima giornata del campionato di calcio a 7 dell'Acsi di Pisa, ma non riesce a fermare lo spettacolo.

A causa dell'impraticabilità dei campi, sono state rinviate le partite del girone A. Regolari, invece, quelle del girone B e C. Nel girone B il Circolo Arci '90 vince di misura contro l'Atl.Servidibacco e rimane saldamente in testa alla classifica.

IL Santermete City supera il Gazzilora, mentre Pizzeria da Cyranò vince a tavolino contro La Pagoda.

Il Caffè Cavalieri conquista tre punti pesantissimi contro l'Asd 46 e si porta a soli tre punti dai play-off dilettanti. Importante vittoria anche per l'SM2 che batte l'Orzignano Forno d'Oro e lo scavalca in classifica. Spettacolare pareggio tra Navacchio Fc e I Combattenti. Altrettanto divertente la vittoria del Continental sull'Arci Visignano.

Nel girone C vincono entrambe le capoliste: inarrestabile il Cenaia 7 che conquista la settima vittoria consecutiva, mentre il City Surf batte il Piccolo Mondo.

Vittoria all'ultimo respiro per gli Young Boys che si mantengono saldamente nella zona play-off. La Lupa Ghiotta conquista la terza vittoria consecutiva e resta in scia, mentre Il Pontasserchio vince contro una grande A3 Elettronica Sangiulianese.

Nel campionato di calcio a 7 Over 40 il Vennerdi 17 vince 5-2 contro il Camp Darby e si porta in testa; spettacolare pareggio per 3-3 tra Grimaldi Immobiliare e Archa Gold.

I risultati. Girone B “Le mille voglie”: Atl. Servidibacco - Circolo Arci '90 1-2; Asd 46 - Caffè dei Cavalieri 2-4; Orzignano Forno d'Oro – S2M 5-7; Santermete City – Gazzillora 8-4; I Combattenti - Navacchio Fc 6-6; Pizzeria Cyranò - La Pagoda 3-0; Continental - Visignano 5-3.

Girone C “Ristorante da Zara”: Quelli del Circolino - Cenaia 7 4-9; City Surf - Piccolo Mondo 8-5; La Lupa Ghiotta - Ac Costruzioni 9-3; Gis Scarpellini- Camp Darby Fc 3-0; Pontasserchio - A3 Elettronica.Sangiulianese 5-4; Young Boys - Renato Lupetti 6-5; Il 4° del Cep - Atletico Kebab 0-3.

©RIPRODUZIONE RISERVATA