Iscrizioni aperte al campionato di calcio a 7 per over 40

PISA. Torna il campionato di calcio a 7 Over 40 dell’Acsi di Pisa. Oggi il calcio di inizio. Il campionato si svolgerà con partite di andate e ritorno e a fine torneo si disputeranno i playoff per...

PISA. Torna il campionato di calcio a 7 Over 40 dell’Acsi di Pisa. Oggi il calcio di inizio. Il campionato si svolgerà con partite di andate e ritorno e a fine torneo si disputeranno i playoff per decretare la squadra campione della categoria Over 40. Per partecipare al torneo occorre che le squadre siano composte da giocatori con età minima di 40 anni, calcolati in base all’anno di nascita e non al mese (se un giocatore, ad esempio, è nato a febbraio e uno a luglio, entrambi, a partire dal 1° gennaio 2014, saranno considerati a tutti gli effetti quarantenni); il portiere non ha vincoli di età e, all’interno della squadra, possono esserci alcuni fuori quota, non al di sotto dei 35 anni.

In ogni partita le squadre possono schierare solo un giocatore fuori quota. Le partite si svolgeranno il giovedì e il venerdì sul campo dei Mortellini. Costi: affiliazione, iscrizione e 8 cartellini inclusi: 60 euro a squadra. Il costo di ogni cartellino è fissato in 5 euro. Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 febbraio. Info: 3928565226 (Simone), 3386941536 (Enrico) o www.acsicalcettopisa.it. Iscrizioni e affiliazioni alla sede Acsi in via dei Cappuccini, 7.

©RIPRODUZIONE RISERVATA