Sono Circolo Arci ’90 e City Surf a comandare ancora i due gironi

PISA. Dopo la pausa natalizia ripartono i campionati di calcio a 7 Acsi. In campo i gironi B e C, ancora fermo il girone A. Nel girone B “Le mille voglie” continua la corsa del Circolo Arci ’90 che...

PISA. Dopo la pausa natalizia ripartono i campionati di calcio a 7 Acsi. In campo i gironi B e C, ancora fermo il girone A. Nel girone B “Le mille voglie” continua la corsa del Circolo Arci ’90 che mantiene la vetta della classifica inseguito dalla Pizzeria Cyranò che vince di misura contro l’Asd 46ª e approfitta del pareggio interno del Santermete City (al terzo posto a 3 punti dalla prima) con l’S2m. In chiave playoff corrono anche il Navacchio Fc e il Caffè dei Cavalieri, che, in caso di vittoria nei due recuperi (in programma il 23 gennaio e 7 febbraio), potrebbe salire al secondo posto. In netto recupero La Pagoda e Orzignano Forno d’Oro. Ancora in ritardo invece Gazzillora, Servidibacco, I Combattenti e Continental.

Nel girone C “Ristorante da Zara” il City Surf vince lo scontro diretto con Il 4° del Cep e mantiene la vetta della classifica, tallonato dall’Atletico Kebab a un punto. Terzo posto, a meno 3, per il Cenaia 7, mentre rallentano La Lupa Ghiotta e Young Boys, appaiate al quarto posto dopo il pareggio a reti inviolate (risultato insolito nel calcio a 7) nello scontro diretto. Tornano alla vittoria Pontasserchio e Fc Renato Lupetti. Chiude la classifica l’A3 Elettronica, che però ha dato segni di ripresa mettendo in grande difficoltà la corazzata Cenaia 7.

Girone B: Santermete City-S2m 3-3; Asd 46ª-Pizzeria Cyranò 2-3; Atl. Servidibacco-La Pagoda 1-3; Circolo Arci 90-Gazzillora 6-2; Continental-Navacchio Fc 4-5; I Combattenti-Orzignano Forno d’Oro 1-4. Girone C: Pontasserchio-Gis Scarpellini Edilizia Cs 5-4; City Surf-Il 4° del Cep 8-1; Quelli del Circolino-Atletico Kebab 0-9; Cenaia 7-A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 7-2; Piccolo Mondo-Ac Costruzioni 1-3; Young Boys-La Lupa Ghiotta 0-0; Fc Renato Lupetti-Camp Darby Fc 4-1.

©RIPRODUZIONE RISERVATA