Planasia campione d'Inverno, Nannipieri e Papaccio i goleador

PISA. Tempo di verdetti e primi premi allo Zambra Trophy, girone che si gioca tutto presso l'impianto sportivo di Zambra composto da tre campi di calcetto e inserito nel campionato dell' Acsi di San...

PISA. Tempo di verdetti e primi premi allo Zambra Trophy, girone che si gioca tutto presso l'impianto sportivo di Zambra composto da tre campi di calcetto e inserito nel campionato dell' Acsi di San Giusto.

Il girone di andata, “Torneo Apertura”, se lo aggiudica, insieme ad una targa ricordo, il Planasia con 7 vittorie in 7 incontri ed il miglior attacco del torneo mentre retrocedono e disputeranno il girone di ritorno, “Torneo Clausura” in serie B, ss Libeccio e Gbz Zambra.

E proprio in serie B ad una giornata dalla fine l´Hellas Cascina guida la classifica seguita a una distanza da Aquile Biancoazzurre e Partizan Gruppo Pisa.

Sarà necessario attendere la ripresa delle ostilità quando si giocherà l'ultima giornata per vedere quali saranno le due squadre che saliranno in serie A che vedrà le squadre ai nastri di partenza lunedì 13 gennaio. Nel frattempo si è proceduto anche alla premiazione dei “bomber del mese” che di dicembre sono Mickey Nannipieri (Stenton) per la serie A ed Alessio Papaccio (Special Edil) per la serie B, entrambi con 10 reti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA