Festa e premi all’Ospedalieri Special Christmas

PISA. Grande successo per “L’Ospedalieri Special Christmas 2013”, annuale evento natalizio organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri che si è tenuto domenica scorsa all’auditorium dei geometri del...

PISA. Grande successo per “L’Ospedalieri Special Christmas 2013”, annuale evento natalizio organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri che si è tenuto domenica scorsa all’auditorium dei geometri del complesso scolastico Concetto Marchesi. In una sala gremita sono stati assegnati i premi fair play agli atleti che si sono distinti per sportività e correttezza, oltre a presentare il calendario sportivo “Pallavolisti 2014” che raccoglie, mese per mese, tutte le squadre della Pallavolo Ospedalieri e le emozioni di un anno di sport. Parte dei ricavati della vendita dei calendari sarà donato in beneficenza alle popolazione alluvionate della Sardegna e delle Filippine. All’evento, condotto da Simone Del Moro, collaboratore di Radio Bruno e Radio Incontro, hanno partecipato Sandra Capuzzi, assessore comunale alle politiche sociali; Giuliano Pizzanelli, delegato Coni Pisa; Giacomo Tani, presidente Sezione soci Coop Pisa; Piera Angela Deriu, presidente Associazione Grazia Deledda; Antonio Lo Re, presidente Confsport Pisa; e Marlo Puccetti in rappresentanza dell’ufficio sport del Comune. Immancabile, durante la serata, l’ingresso di Babbo Natale che ha consegnato le strenne natalizie a tutti gli atleti della società.

Per le divisioni femminili, gli atleti premiati sono: Elena D’Asaro e Benedetta Leonori. Under 13 maschile: Lorenzo Moretti. Under 14 femminile: Linda Fortunati. 3ª Divisione Junior: Flavia Comi. Under 16 femminile: Alice Consani. Under 12 femminile: Francesca Tosi. 3ª Divisione A: Sara Scatena. Amatori femminile: Sylvia Filidei. Premio alla carriera a Biancamaria Siena, mentre il premio “Atleta dell’anno 2013” è stato assegnato a Sara Scatena.

©RIPRODUZIONE RISERVATA