Campionato Acsi: larga vittoria dell’Asd 46ª

PISA. Larga vittoria dell’Asd 46ª nell’ottava giornata del campionato di calcio a 7 Acsi, designata per il premio migliore in campo. L’Asd 46° conquista tre punti che valgono il primato battendo 5-1...

PISA. Larga vittoria dell’Asd 46ª nell’ottava giornata del campionato di calcio a 7 Acsi, designata per il premio migliore in campo. L’Asd 46° conquista tre punti che valgono il primato battendo 5-1 il Continental. Partita giocata a buoni livelli e con grande correttezza. Sono bastati quattro minuti alla società di via dell’aeroporto per passare in vantaggio, mentre il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo. Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto, ma mentre il Continental non concretizza le azioni, la 46ª è più cinica e nei primi cinque minuti segna altri due gol. Dopo la quinta rete subita, il Continental trova il gol della bandiera con Eschiti. Ottima prestazione del portiere sconfitto che, pur avendo subito cinque reti, ha mostrato grandi riflessi e tecnica. Vincono il premio migliore in campo Nicola Eschiti (Continental) e Umberto De Sanctis (Asd 46ª).

Tutti i risultati dell’ottava giornata. Girone A “Il Pizzomane”: Arci Garzella Elettroinstallazioni-Spa Vecchiano 1-6; Grossi Assicurazioni-Ac Pacinotti Ab 1-5; Gp Service Costruzioni Metalliche-Immagini Val di Serchio 3-7; Fc I Fermi 2.0-Gs Tre Colli Il Conventino 5-6; DivàdarSerchio-Clama Cenaia Team 2-5. Girone B “Le mille voglie”: Atl. Servidibacco-Santermete City 4-8; Circolo Arci 90-Pizzeria Cyranò 5-2; S2M-Gazzillora 4-4; Navacchio Fc-Orzignano Forno d’Oro 2-2; Continental-Asd 46° 1-5; I Combattenti-Arci Visignano 1-9; La Pagoda-Caffè dei Cavalieri 1-1. Girone C “Ristorante da Zara”: Pontasserchio-Quelli del Circolino 8-3; Il 4° del Cep-Cenaia 7 3-4; Young Boys-Camp Darby Fc 3-0; La Lupa Ghiotta-City Surf 3-5; Fc Renato Lupetti-Ac Costruzioni 5-5; Atletico Kebab-Piccolo Mondo 6-1.

©RIPRODUZIONE RISERVATA