Agli Ospedalieri arti marziali Acsi: corso arbitri

PISA. Partiti i corsi di arti marziali degli Ospedalieri. La società propone corsi di WingKungFu, arte marziale di nuova concezione, evoluzione del Wing Chun Kung Fu cinese tradizionale; WingTsun...

PISA. Partiti i corsi di arti marziali degli Ospedalieri. La società propone corsi di WingKungFu, arte marziale di nuova concezione, evoluzione del Wing Chun Kung Fu cinese tradizionale; WingTsun Kids (rivolto a bambini da 5 a 11 anni) che promuove nei bambini un’efficace educazione psicofisica e lo sviluppo della personalità e di positivi comportamenti sociali; e Wing Tsun, arte marziale tradizionale cinese che sviluppa una capacità istintiva di autodifesa. I corsi sono tenuti dai maestri SiHing Marco De Gregorio e SiJe Elisa Bozzi e si svolgono presso la palestra di via Bovio. È possibile iscriversi on line (www.pallavolo-ospedalieri.it) o presso la segreteria della palestra. Le prime 10 lezioni costano 10 euro. Al termine del periodo di prova, l’iscrizione, comprensiva della quota associativa, è fissata in 35 euro. Per i mesi successivi il costo è di 30 euro.

Aggiornamento arbitri Acsi. Domani, presso l’impianto sportivo Zara ai Mortellini, si svolgerà dalle 10,30 alle 18 una giornata gratuita di aggiornamento per arbitri organizzata dal settore calcio a 7 dell’Acsi di Pisa. Saranno trattati argomenti relativi a regolamento, etica dello sport, norme giuridiche, gestione delle partite. La giornata sarà diretta dal signor Giampaolo Isoardi dell’Acsi di Torino con la collaborazione di Simone Del Moro dell’Acsi di Pisa. All’iniziativa parteciperanno anche arbitri di altri comitati toscani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA