Allo Zambra Trophy iscrizioni scontate

PISA. Da quest’anno, presso i nuovi campi da calcetto della Polisportiva Zambra, che dispone di tre campi per il calcio a cinque ed un posto di ristoro, avrà luogo lo “Zambra Trophy”, campionato di...

PISA. Da quest’anno, presso i nuovi campi da calcetto della Polisportiva Zambra, che dispone di tre campi per il calcio a cinque ed un posto di ristoro, avrà luogo lo “Zambra Trophy”, campionato di calcio a 5 affiliato all’Acsi di Pisa che darà, come tutti gli altri gironi in programma, diritto a disputare i playoff interprovinciali provinciali.

Tante le novità previste per questo torneo, a cominciare dal fatto che ogni squadra avrà un suo sito e un link personale. I prezzi per partecipare al torneo sono promozionali (100 euro con 8 cartellini inclusi) e vi sono agevolazioni per chi ha un determinato numero di under 20 o over 35 in rosa: a questi non viene fatta pagare l’iscrizione.

La differenza con i gironi tradizionali sarà l’istituzione, solo per questo torneo, della serie A e B. Ad ogni squadra iscritta sarà regalato un pallone. Ci saranno, inoltre premi settimanali e mensili per le partite “estratte”. Per ulteriori informazioni tel. 346 7054904. (f.d.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA