Acsi, tutti pronti al fischio d’inizio

Iscrizioni aperte, i tornei sono intitolati a Marco Verdigi

PISA. Sono aperte le iscrizioni ai campionati amatoriali di calcio a 5 intitolati a Marco Domenico Verdigi, il giovane eroe di Marina, organizzati dall'Acsi di San Giusto.

La squadra da battere è il Gs Bokkia, campione in carica e terza ai regionali che si giocheranno ai Mortellini nel mese di maggio.

La singolarità di questi campionati sta nel fatto che le squadre giocano anche in trasferta nel medesimo giorno prescelto per giocare in casa (girone A di lunedì sia in casa che fuori, girone B sempre di martedì...). Con questa formula è possibile per una singola società iscrivere la solita squadra sia a 7 che a 5 o anche nella solita disciplina purchè inserite in gironi diversi utilizzando i soliti tesserati.

I campi di gioco, tutti in sintetico nella quasi totalità marca Limonta e di ampie dimensioni, vengono prenotati dal Settore Calcio.

Alle società viene solo chiesto di indicare l'ora di gioco e del campo a scelta fra quelli di Nodica, Cep Turris, Mortellini, Titignano, Riglione, San Giorgio, Oratoio, Asa Asciano (quello adiacente il campo a 11 e il pallone) e il nuovo impianto di San Giuliano. Info allo 050 502679 presso la sede provinciale davanti la chiesa di San Giusto tutti i giorni ( 16.30-19.30) sabato escluso o Mauro Papini al 340 6475791. Sito acsicalcettopisa.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA