Gatorade Cup, Le Piagge vince la super sfida

Sangiulianese e Agguntananera in lotta per il primato. Alla fase finale Bar Nuovo Del Punta e Archa

PISA. Quarta settimana di tornei estivi Acsi. Ecco il riepilogo.

Gatorade Cup. Autoscuola Le Piagge vince con lo Slap nella super sfida della settimana. Bar Nuovo Del Punta e Archa Gold prendono l’ultimo treno vincendo con I Combattenti e Panetteria Le Terme per accedere alla fase finale. A pieni punti Pol. Sangiulianese e Agguntananera, che si giocheranno il primato nell’ultima giornata. Bene anche Circolo Arci 90 e A.C. Bbbbabbbo che inizieranno a preparare la tattica per le fasi finali. Asd 46 e Ghezzano si giocano la qualificazione nell’ultima giornata.

Radio Incontro C.7. Si aggiudicano l’ingresso in semifinale la Pizzeria Cyrano, Werewolves, Slap e Phankool Birreria. Chi vince si contenderà il titolo mercoledì 10 nella grande finale. In palio coppe, mute da calcio e tanto altro. Ai quarti di finale di Coppa B il Gis Centro Servizi, Quelli del Circolino, Ac Costruzioni e Asd I Combattenti. Chi vince andrà in semifinale con A.C. Bbbabbbo e S2M.

Radio Incontro C.5. Nel girone A ormai prima l’Oasi del Panino, mentre è ancora tutto da decidere tra Gis Centro Servizi, Wlf Planet Food e Scarpellini Edilizia. Attendono con ansia i risultati gli Young Boys. Nel girone B La Lupa Ghiotta guida la classifica, ma il primato è minato da Automercato.it. Volemosebene e Il Conventino Calcio in lotta per il terzo posto. Infine nel girone C matematicamente primo il Gs Bokkia, tutto da decidere dopo tra Gp Ristorante Il Podere, Calcetto Cascina e Aer Thermo.

Torneo delle Borgate di Limiti C.7. Inizia la fase finale: accedono alla semifinale Pontasserchio e Raccattati come migliori prime. Preliminari per I Bulli, Rouge F.C., Strada e Limiti. Le due perdenti scenderanno in semifinale di coppa B in compagnia di La Volta e della vincente tra Vecchializia ed I Senza Nome.

Torneo delle Borgate di Calci C.7. Guida la classifica a punteggio pieno La Gabella Calcimania, seguita da La Corte, La Pieve e Monteserra; quattro punti per Nicosia, uno per Castelmaggiore, ancora a secco San Lorenzo e Montemagno. Molte la partite di spicco. Tra le tante Castelmaggiore contro Nicosia finita con un pareggio per 4-4: un risultato che nel calcio a 7 è sinonimo di spettacolo. Guida la classifica marcatori Mirko Taccola con 7 reti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA