Acsi, la stagione continua tanti gol nei tornei estivi

PISA. Continua il calcio estivo Acsi: andiamo a vedere cosa è successo nei tornei in corso. GATORADE CUP: Partita della settimana quella disputata tra Panificio Paolicchi e A.C. Bbbabbbo che vede...

PISA. Continua il calcio estivo Acsi: andiamo a vedere cosa è successo nei tornei in corso.

GATORADE CUP: Partita della settimana quella disputata tra Panificio Paolicchi e A.C. Bbbabbbo che vede quest´ultimi avere la meglio solo ai calci di rigore. Altra importante partita quella che ha visto la Polisportiva Sangiulianese avere la meglio sulla rivale di sempre ASD 46esima. Vince ancora il Due Ruote che guida il Girone A, così come Agguantananera nel B, Slap nel C. Primi tra punti per il Ghezzano, bene ache i giovani del Penarol e i veterani della Panetteria le Terme a un passo dalla qualificazione.

RADIO INCONTRO C.7: finisce la fase a gironi, ecco la griglia della fase finale. Si qualificano ai quarti: Slap, Pizzeria Cyranò, Werewolwes, Quelli del Circolino, ASD I Combattenti, Phankool Birreria, Gis Centro Servizi, A.C. Costruzioni. Chi perde disputerà la coppa B insieme a S2M, A.C. Bbbabbbo e D´ar Gallo Bottega e Ristoro.

RADIO INCONTRO C.5: nel girone A guida Oasi del Panino inseguito nel giro di 2 punti da WLF Palanet Food e Gis Centro Servizi. A seguire Scarpellini Edilizia. Ancora a secco i promettenti giovani degli Young Boys; ben tre squadre al comando a pari merito nel girone B: Automercato.it, La Lupa ghiotta e Volemosebene. Sarà una lotta all´ultimo sangue. Lottano per l´ultimo posto utile alla qualificazione Il Conventino e Pisa 1999. Nel girone C lotta per il primato tra Bokkia e G.P R Rist. il Podere. Bene Aer Thermo e Calcetto Cascina, ancora a zero Mettiglielanelsette.

TORNEO DELLE BORGATE DI LIMITI: si è conclusa anche la seconda giornata dei tre gironi. Star del Torneo I Raccattati che con 6 punti stracciano il proprio girone dove ora la lotta è tra I Senza Nome e Strada per il secondo posto; negli altri gironi ancora tutto da decidere con I Bulli, Limiti, Pontasserchio e Rouge a 3 punti e Las volta e Vecchializia ancora a zero.

TORNEO DELLE BORGATE DI CALCI: grande spettacolo e grande pubblico per una manifestazione sentitissima nel calceranno. Ad aprire la singolar tenzone sono stati il La Gabella Calcimania che ha vinto col Nicosia Falegnameria Poli per 3 - 0 e La Corte Pan.Valgraziosa vittoriosa sul Castelmaggiore Rist.Il V.Prato per 4 - 1. Ma tante sono state le sorprese in campo contro ogni pronostico. Ma il torneo è ancora lungo e i posti utili sono solo quattro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA