Ancora senza esito le ricerche del 47enne scomparso dopo il turno di lavoro

Matteo Della Longa, nato nel 1974: è sparito lunedì 17 gennaio

San Giuliano, le ricerche si sono concentrate lungo le sponde dell'Arno

Ricerche ancora senza esito a Pisa dove da lunedì 17 gennaio risulta scomparso un dipendente comunale di 47 anni. L'uomo, che peraltro non ha la patente di guida, è svanito nel nulla dopo le 15 dopo aver regolarmente strisciato il suo badge alla fine del turno di lavoro. La denuncia di scomparsa è stata formalizzata solo 48 ore dopo perché i familiari hanno riferito agli inquirenti che altre volte l'impiegato si era assentato senza avvertire per poi fare ritorno a casa.

Si chiama Matteo Della Longa, nato a Pisa nel 1974 e residente nel comune di San Giuliano Terme. La prefettura ha diramato la sua foto.

Oggi, sabato 22 gennaio, le ricerche, coordinate dalla prefettura, si sono concentrate lungo le sponde dell'Arno e anche sul fiume con le squadre dei sommozzatori dei vigili del fuoco che per ore hanno scandagliato il fondale lungo il tratto che lambisce la zona denominata Porta a Mare dove gli inquirenti ritengono che l'uomo possa essere andato proprio lunedì. Al momento però non sono stati trovati altri elementi che possano indirizzare le indagini e le ricerche, poi sospese con il sopraggiungere del buio. Riprenderanno domani, domenica 23.

Per eventuali segnalazioni la prefettura invita a contattare il comando provinciale dell’Arma dei carabinieri al numero: 050 9718.