Le notizie di Pisa e Provincia nella newsletter quotidiana "3P"

Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 19 la nostra newsletter dedicata agli abbonati a Noi Tirreno interessati all'informazione di Pisa e Provincia

L'appuntamento con l'informazione del Tirreno sui territori della provincia di Pisa è alle 19 nella casella di posta elettronica. È nata la nostra nuova newsletter "3P - Parliamo di Pisa e Provincia" per informare tutti i lettori abbonati alla comunità di Noi Tirreno su cosa avviene nelle città e nei paesi della provincia pisana.

La newsletter arriverà tutti i giorni dal lunedì al sabato intorno alle 19. Gli abbonati a Noi Tirreno (sia all'abbonamento del giornale digitale, sia all'abbonamento web) possono riceverla richiedendola da questa pagina. Se vorranno, potranno poi decidere di smettere di riceverla in ogni momento.

Abbiamo chiamato questa newsletter "3P" dal nome del sistema editoriale che per trent’anni ha consentito di mandare in stampa il nostro giornale. Le nostre nuove tre P sono Parliamo di Pisa e Provincia: un modo per guardare al futuro di questo territorio conservando il valore delle nostre radici.

All'interno troverete le notizie del giorno a Pisa e provincia, un focus fisso sull'area di Peccioli e dell'Alta Valdera (per le quali di recente abbiamo attivato anche una sezione speciale del sito e un canale Telegram), una cartolina delle bellezze del nostro territorio.

NOI TIRRENO