Conti: alle regionali ho votato un candidato Pd

PISA. «Nel 2015 alle elezioni regionali, per una questione di amicizia personale, non ho avuto difficoltà a votare (con voto disgiunto) Andrea Pieroni. Lo dico davanti a tutti». L’ammissione è di...

PISA. «Nel 2015 alle elezioni regionali, per una questione di amicizia personale, non ho avuto difficoltà a votare (con voto disgiunto) Andrea Pieroni. Lo dico davanti a tutti». L’ammissione è di Michele Conti, candidato sindaco del centrodestra ed iscritto alla Lega. Pieroni è un consigliere regionale del Partito democratico, ex presidente della Provincia di Pisa. La dichiarazione nel corso della trasmissione di 50 Canale “Il segno dei tempi” con confronto tra candidati.

È stato il candidato sindaco della lista “Pisa nel cuore”, Raffaele Latrofa, a sottolineare questa particolarità a proposito di Conti. Tanto che ne è seguito un duello verbale con uno scambio di battute.


Raffaele Latrofa a Michele Conti: «Dunque nel 2015 eri nel Pd e dopo sei diventato della Lega». La replica da parte del candidato del centrodestra: «Ma non sono mai stato del Pd». La controreplica di Latrofa all’avversario politico: «Sta di fatto che votavi Pd e facevi votare Pd».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.