Sat diventa sponsor del Pisa Calcio

Lo ha reso noto l’amministratore delegato Gina Giani. L’accordo avrà una durata biennale

sss

PISA. Sat, società di gestione dell’aeroporto Galilei, è il nuovo sponsor del Pisa. Lo ha reso noto l’amministratore delegato Gina Giani  nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta allo scalo. La durata del rapporto di collaborazione ha la durata di due anni. L’accordo di sponsorship legherà Sat e l’AssociazioneCalcio Pisa 1909 fino al termine della stagione calcistica 2015/16.
A sancire l'accordo davanti alla stampa anche Carlo Battini e Carla Battini, rispettivamente presidente e dirigente responsabile gestione dell’A.C. Pisa; alla conferenza stampa era presente anche Giuseppe Vitale, direttore generale del Pisa e una rappresentanza dei giocatori della prima squadra.

La sponsorizzazione si articolerà su più fronti e coinvolgerà i nerazzurri durante tutta la stagione agonistica; permettendo a Sat di far conoscere a un pubblico più vasto novità le iniziative riguardanti l’Aeroporto di Pisa.
La Giani ha dichiarato: “Sat, nell’ambito dei nuovi indirizzi strategici, ha deciso di impegnarsi concretamente a fianco dell’A.C. Pisa 1909, a conferma del rapporto di amicizia che lega da anni le due Società nonché della vicinanza dell’Aeroporto alla sua città. Si tratta - conclude - di un nuovo capitolo per le due realtà storiche di Pisa, improntato sullo spirito di squadra e di collaborazione, a testimonianza del forte e radicato legame che queste hanno con il territorio”.

Roberto Naldi, Presidente di Corporacion America Italia ha commentato: “Siamo particolarmente lieti di questo accordo che vuole sostenere il rilancio del Pisa. Questa squadra è una realtà molto importante per Pisa e per tutti i pisani. Supportare iniziative sportive - ha dichiarato -  è in linea con i valori di Corporation America, che da sempre vuole essere vicina ai territori in cui opera, anche valorizzando le iniziative nelle comunità in cui è presente”.