Serata di musica e balli con Nicola Mei e con Acqua dell’Elba

Non c’è turista che non conosca e non abbia mai passato una serata da Giannino. Più che un locale notturno è ormai un’istituzione dell’Elba. Per questo motivo, anche a Ferragosto, una capatina nel locale in località La Pila, a Marina di Campo, è un must per chi ama il divertimento notturno. E anche quest’anno la notte di Ferragosto da Giannino è all’insegna della collaborazione con Acqua dell’Elba, l’azienda dei profumi con sede sull’isola e famosa nel mondo.

Nella settimana più vacanziera dell’anno, Acqua dell’Elba celebra l’estate come di consueto con feste e party nei luoghi del divertimento per eccellenza dell’isola. Si rinnova così l’appuntamento più atteso della notte di Ferragosto, la festa presso lo storico locale Giannino Live Music questa sera, con musica dal vivo (sul palco Nicola Mei e il gruppo Vinile) e numerosi regali firmati Acqua dell’Elba.


Sabato 17 agosto, la festa si sposta al Club 64; la notte per i più giovani, tra balli, musica e cadeaux profumati da vincere con i gratta e vinci consegnati all’ingresso.

Un pomeriggio di puro divertimento in spiaggia tra tuffi e musica dal vivo segue al Convio di Cavoli domenica 18 agosto. Anche in questa occasione, a chi parteciperà ai giochi proposti, regali firmati Acqua dell’Elba: profumi, accessori e le creme della nuova Linea dei Solari lanciata in primavera. —