PORTOFERRAIO. Una pubblicità più efficace per l'Elba non esiste. John Legend, il cantante, pianista e compositore statunitense, una sorta di Dio in Terra del pop e seguito da milioni di fan, ha scelto il mare cristallino dell'isola d'Elba per trascorrere le vacanze in compagnia della moglie Chrissy Teigen, top model dal fisico mozzafiato. Con loro, a bordo di uno yacht extralusso, ci sono i due figli piccoli, una squadra di collaboratori e altri due pezzi da novanta del jet-set a stelle e strisce: la hair stylist dei vip Jen Atkin e il fotografo Mike Rosenthal.
La sera di sabato 6 la famiglia Legend è stata immortalata sul porto di Porto Azzurro (le foto pubblicate sono tratte dal profilo di Andrea Prosperi). John porta in braccio la figlia piccola sul ponte della barca. Ma la vacanza elbana di Legend e Chrissy è stata raccontata con tanto di foto ricordo sui profili social dei due personaggi. Il mare dell'Elba fa da sfondo a John Legend che sorseggia vino sulla prua dello yacht, con Chrissy che, di spalle e con un fisico da paura, tiene in mano la bottiglia di vino.

In serata Legend è stato avvistato anche nel centro storico di Portoferraio, come riscontrabile sui profili social dello stesso cantante di "Preach", della moglie e di Atkin e Rosenthal. Un bel colpo "promozionale" per l'Elba che in questi anni si è abituata alle visite dei vip: il profilo Instagram di Legend è seguito da oltre 10 milioni di utenti, quello della moglie Chrissy da oltre 16 milioni. Le foto da cartolina dell'Elba, insomma, faranno davvero il giro del mondo.