Torna Elbadestate mandate le foto e vincete i profumi 

Il Tirreno e Acqua dell’Elba ripropongono il challenge Partecipare è facile, basta postare le immagini su Instagram

PORTOFERRAIO. Torna il challenge fotografico Elba d'Estate ideato dal quotidiano Il Tirreno in collaborazione con la casa di profumi Acqua dell'Elba.

Partecipare è semplicissimo. Armatevi di telefonino o macchina fotografica ma soprattutto di molta creatività e una certa abilità sui socialmedia e da sabato 1 luglio fino a fine agosto potrete raccontare attraverso uno scatto la vostra vacanza e le bellezze dell'Isola d'Elba. Non mettete freno alla fantasia e immortalate party, amici, spiagge o un frammento di vacanza emozionante..

Ecco come fare per mandare le vostre foto. Basta avere un profilo Instagram e caricarcele sopra obbligatoriamente con gli hashtag #ELBADESTATE2 e #ILPROFUMODELMARE. Devono essere inseriti entrambi.

Ogni sabato verrà proclamata la foto vincitrice della settimana che verrà pubblicata su Il Tirreno insieme ad una selezione di quelle postate nella settimana. La foto prescelta verrà premiata da Acqua dell'Elba con un profumo da ritirare in prima persona in uno dei negozi monomarca sull'isola. A fine challenge sarà inoltre eletta la migliore foto in assoluto con un premio Acqua dell'Elba molto speciale.

Possono partecipare al gioco sia i turisti che i residenti elbani, l'importante è ricordare che verranno valutate solo le foto che conterranno entrambi gli hashtag richiesti.

Aspettiamo le vostre immagini che ci racconteranno attraverso il vostro scatto nel modo più immediato possibile la vacanza trascorsa all'Isola d'Elba! E non si sa mai che, insieme a ricordi indelebili, possiate portarvi a casa il profumo del mare.