Delitti del Barlume, riprendono le riprese

MARCIANA MARINA. Torna all’Isola d’Elba la serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar. La serie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi e giunta alla sua quinta stagione sarà girata,...

MARCIANA MARINA. Torna all’Isola d’Elba la serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar.
La serie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi e giunta alla sua quinta stagione sarà girata, come di consueto, all’isola d’Elba e precisamente a Marciana Marina, nell’occasione Pineta e nei dintorni.
Il primo ciack è previsto per il 5 giugno, le riprese dei nuovi episodi termineranno per la fine di luglio e venerdì prossimo iniziano i casting per individuare le comparse per questi nuovi episodi. Fanno sapere dalla produzione che chi fosse interessato a lavorare come comparsa, potrà presentarsi personalmente al casting organizzato nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017 dalle ore 9. 30 alle ore 19. 00 a Portoferraio in viale Manzoni presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno, con fotocopie di carta identità, codice fiscale e Iban.
In alternativa, è possibile candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, C. I. e C. F. e Iban all’indirizzo elbacomparse@gmail. com. Il lavoro è retribuito, ma non sono previsti rimborsi di spese viaggio o di pernottamento. I casting sono aperti a persone di ogni età, dai 18 ai 70 anni, e non è necessaria alcuna esperienza. «Inoltre – continuano dalla produzione – mancano ancora figure per qualche piccolo ruolo e figurazione speciale. Chi intendesse candidarsi, può inviare foto e curriculum vitae artistico. In particolare le figure richieste sono un’attrice di 30-45 anni di bella presenza con accento del nord e fisico sportivo, attrici 20-30 anni, che sappiano giocare a pallavolo ed un uomo di origini americane».
(a.d.)