Delitti del BarLume: si torna a girare

L'attore Alessandro Benvenuti è nel cast de "I delitti del BarLume"

A giugno Marciana Marina si trasformerà ancora in un set. Intanto, a maggio, la serie va in onda sui canali di Sky

MARCIANA MARINA. Ancora delitti del BarLume. A pochi giorni dalla messa in onda dei nuovi episodi della fortunata serie targata Sky (il primo episodio sarà trasmesso l’11 maggio e l’altro il 18 maggio), ecco che Marciana Marina si trasformerà in un nuovo set cinematografico. Il prossimo giugno infatti il paese elbano accoglierà per il terzo anno consecutivo la produzione Palomar, artefice del successo televisivo.

Stiamo parlando della serie televisiva di Sky Cinema, tratta dai romanzi dello scrittore pisano Marco Malvaldi. Per ora è un’indiscrezione. Ma è molto probabile che, a giorni, si terranno alcuni sopralluoghi negli ambienti che appariranno più congeniali alla storia che sarà ripresa. E a giugno, se tutto andrà nel verso sperato, sono programmate le riprese.

Ancora una volta il set sarà lo splendido lungomare e altri angoli caratteristici del paese per la serie televisiva realizzata dalla stessa casa produttrice del commissario Montalbano di Camilleri.
Ancora top secret il contenuto delle nuove puntate dei Delitti del BarLume che, su Sky, ha riscosso un notevole successo. Molto probabilmente sarà di nuovo chiamato a dirigere le prossime riprese cinematografiche Roan Johnson, autore della terza e quarta puntata che andranno in onda nel maggio sui canali Sky Cinema.

Filippo Timi è ancora il protagonista, impersonando il barista - detective Massimo. Ma la vera novità delle prossime puntate in onda su Sky è la presenza dell’attore toscano Alessandro Benvenuti, che vestirà i panni di Emo. I nuovi episodi girati da Roan Johnsoin sono “La briscola in cinque” e “Il gioco delle tre carte”.