Brucia una casa a Chiesina Uzzanese, novantenne scampa all'incendio

I vigili del fuoco spengono l'incendio

Le fiamme hanno interessato un'abitazione, una rimessa e l'auto parcheggiata all'esterno. L'anziano è stato portato in ospedale per accertamenti

CHIESINA UZZANESE. Un uomo di 92 anni si è salvato stamattina, 2 maggio, dall'incendio che ha parzialmente distrutto la sua abitazione in via di Pietreto a Chiesina Uzzanese. I vigili del fuoco del comando di Pistoia e dei distaccamenti di Pescia e Montecatini, sono intervenuti intorno alle ore 7.30 in seguito alla segnalazione di un incendio che aveva interessato un'abitazione e una rimessa attigua allo stabile.

I vigili del fuoco spengono l'incendio

All'arrivo delle squadre dei vigili del fuoco le fiamme avevano coinvolto l'intera abitazione e un'auto parcheggiata all'esterno. L'incendio è stato estinto dai vigili del fuoco, che hanno verificato anche l'eventuale presenza di persone all'interno del fabbricato. Il proprietario, unico occupante dell'immobile, all'arrivo delle squadre era già all'esterno dell'abitazione e successivamente è stato soccorso in codice verde e portato all'ospedale di Pescia per accertamenti. Al momento non sono note le cause dell'incendio.