Fontanello a Molin Nuovo

CHIESINA UZZANESE. Al Molin Nuovo vedrà la luce, con la collaborazione della società “L’idea”, un fontanello di acqua potabile così come già installato a Chiesanuova e vicino al parco Caduti di Kabul....

CHIESINA UZZANESE. Al Molin Nuovo vedrà la luce, con la collaborazione della società “L’idea”, un fontanello di acqua potabile così come già installato a Chiesanuova e vicino al parco Caduti di Kabul. In partenza anche la gara che assegnerà i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche lungo i marciapiedi del paese.

È quanto anticipa il vicesindaco di Chiesina Uzzanese, Fabio Berti, che a proposito id prossimi interventi del Comune annuncia che «per quanto riguarda il risparmio e la riqualificazione energetica, nei prossimi mesi sarà attuata la sostituzione di tutti i corpi illuminanti posti all’interno di tutti gli edifici comunali con nuove luci a Led. Un intervento a costo zero per il Comune sulla scia del lavoro di riqualificazione energetica già iniziato con l’illuminazione pubblica»