Arriva “Jump” per un salto a scuola

Buoni acquisto per i libri di testo a disposizione dei figli dei soci

MONTECATINI. Per sostenere le spese destinate all’acquisto dei libri scolastici da parte delle famiglie, anche quest’estate il Credito Valdinievole viene incontro alle esigenze dei propri soci. La soluzione si chiama “Jump”.

La Banca ha dunque deciso di mettere a disposizione alcune importanti agevolazioni per contrastare il caro-libri: un buono sconto di 75 euro per lo studente che frequenterà la scuola media superiore nel 2017-18; un buono sconto di 40 euro a disposizione di chi frequenterà inece la scuola media inferiore nel 2017-18.

Per usufruire dell’opportunità occorre recarsi in una delle filiali del Credito Valdinievole con la dichiarazione della Scuola. Poi, dopo aver compilato l’autocertificazione e scelto una delle cartolibrerie convenzionate, sarà sufficiente esibire il voucher (ricevuto in filiale dopo alcuni giorni dalla richiesta): l’importo del buono sarà decurtato dalla spesa totale. Ciascun alunno potrà beneficiare ovviamente di un unico voucher. L’iniziativa scade il 31 ottobre 2017.

Per informazioni contattare la propria filiale del Credito Valdinievole o l’Ufficio soci all’indirizzo di posta elettronica ufficiosoci@creditovaldinievole.bcc.it, oppure consultare il sito internet www. creditovaldinievole. it.

Queste le cartolibrerie della Valdinievole convenzionate per l’acquisto di libri scolastici usufruendo di “Soluzione Jump” del Credito Valdinievole.

Larciano: L’Arcobaleno, Via Francesca 1152. Monsummano: Tecnoservice, Via Cavour, 307. Montecatini: Cartoleria “Al 13”, Via Don Minzoni; Cartoleria Silvy, via P. Savi; Il Fiordaliso, Viale Marconi; Logika Ufficio Sas, via Tripoli.