Biglietti gratis per vedere la Mens Sana a Firenze

MONTECATINI. L’accordo tra Mens Sana Siena basket e Bts continua a dare i suoi frutti. Dopo l’amichevole con Caserta disputata al Palaterme la scorsa settimana, la premiazione della squadra...

MONTECATINI. L’accordo tra Mens Sana Siena basket e Bts continua a dare i suoi frutti. Dopo l’amichevole con Caserta disputata al Palaterme la scorsa settimana, la premiazione della squadra pluriscudettata nell’ambito della Borsa del Turismo Sportivo e l’accordo con le Terme (che seguiranno il team senese nelle sue trasferte in Russia con una serie di iniziative promozionali), ora per tutti gli appassionati di basket avranno la possibilità di vedere all’opera le stelle della pallacanestro europea.

La Monte Paschi ha infatti messo a disposizione dell’Apam moltissimi biglietti per due delle partite interne di Eurolega che la squadra giocherà al Mandela Forum di Firenze. Si tratta del match contro i turchi del Galatasaray (il 16 ottobre) e contro i greci dell’Olympiakos Pireo (l’8 novembre). Grazie alla Tettuccio Tour e alla Pam (agenzie di riferimento dell’Apam) sarà possibile andare a Firenze con un bus che preleverà gli interessati a Montecatini e li porterà fino a destinazione, senza problemi di parcheggio. I biglietti sono gratuiti, mentre il viaggio costerà 15 euro. L’offerta è aperta a tutti. Per informazioni contattare la Pam: 0572/75365.