Classifica e piazzamenti delle golden girl

Ecco tutte le atlete e i relativi piazzamenti ai campionati mondiali di pole sport che si sono tenuti a Roma nei giorni scorsi.

Il palma res: Carlotta Panesi. medaglia d'oro; Eleonora Briglia e Emily Cecchinelli medaglia d'oro, Benedetta e Giulia Rossi medaglia d'oro, Virginia Tarabella medaglia d'oro, Aurora Catelani medaglia d'oro, Gaia Pinna medaglia d'argento,Nicole Passarella medaglia d'argento, Grace Cecchinelli medaglia d'argento e Chiara Fruzzetti medaglia di bronzo.


I mondiali appena disputati, e i relativi piazzamenti, sono il lasciapassare per la competizione più importante per la disciplina “pole sport”: i mondiali che si disputeranno in Canada dal 3 a 6 ottobre prossimo.

Un momento davvero fortunato per la ragazze e per Virginia Tarabella che nel difficile agone romano sono riuscite ad imporsi in un panorama variegato e fra atlete che arrivavano da tutte le parti di Italia.

Massa Carrara ha mostrato i muscoli: adesso le ragazze sono già al lavoro in vista della sfida che le metterà a confronto con le eccellenze di tutto il mondo.