Una passeggiata alla scoperta della Massa notturna

MASSA. Oggi e in replica il 24 agosto, visita guidata in notturna del centro storico di Massa. Il prezzo è di dieci euro, gratuito sotto i 12 anni.Partenza alle 21 da Palazzo Ducale proseguiremo...

MASSA. Oggi e in replica il 24 agosto, visita guidata in notturna del centro storico di Massa. Il prezzo è di dieci euro, gratuito sotto i 12 anni.

Partenza alle 21 da Palazzo Ducale proseguiremo verso il Duomo ammirando i palazzi ed i portali di via Cavour e raggiungeremo piazza Mercurio attraversando la vecchia via Cairoli un tempo sede delle botteghe artigiane.

Poi si salirà tutti insieme al castello di Massa per scoprire i suoi tesori godendo di uno strepitoso panorama. Chi vuole potrà concludere la serata bevendo un drink al punto ristoro del Castello.

Per l’intero percorso i visitatori saranno accompagnati da una guida turistica di Associazione Eleope. E con l’aiuto della tecnologia si potrà vedere anche quello che non c’è più. Per informazioni dettagliate sul percorso guidato chiamare l’associazione Eleope al . 348/7360863. Prenotazioni Apuania Viaggi, viale Stazione 119 Massa, tel. 0585/1980388. Orari: lunedì-sabato: 9-12.45 e 16-20.