Agnese Renzi in bici al bagno Sunset

Avvistata sul litorale di Cinquale, in abito bianco, in compagnia di uno dei figli piccoli

MONTIGNOSO. Avvistata sul lungo mare, in abito bianco e con prole al seguito. Vacanze sul litorale versiliese e montignosino per Agnese Renzi.

La ex première dame è stata avvistata ieri mattina a Cinquale di Montignoso, dove ha approfittato delle vacanze estive per passare del tempo in famiglia al bagno Sunset. Di bianco vestita e accompagnata dal figlio, Agnese Renzi è stata ripresa mentre usciva in bicicletta dallo stabilimento Sunset, dopo aver pranzato nel ristorante del bagno di Cinquale.


Segretissimo il menù del pranzo consumato dalla signora Renzi e nemmeno l'ombra del marito e segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi. Vacanze tra la Versilia e la costa di Montignoso per la famiglia, che la settimana scorsa era stata fotografata mentre cenava in compagnia del sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni e della sua famiglia, provocando commenti e supposizioni sulle motivazioni dell'incontro.

Dal bagno Sunset i titolari non rilasciano dichiarazioni in merito all'incontro avvenuto nel lido: non una parola sul menù scelto dalla signora Renzi, né su chi la accompagnava, né su eventuali appuntamenti futuri. «Non possiamo dire niente per una questione di privacy», hanno commentato i gestori dello stabilimento Sunset. Ma c'è già chi vocifera di un possibile ritorno del segretario del Pd sulle spiagge del litorale montignosino. (c.p.)