In novemila alla Notte blu tra musica, balli e street food

CARRARA. Notte blu all'insegna del successo quella andata in scena giovedì notte a Marina di Carrara, che ha visto la partecipazione di almeno novemila persone. Lo comunica una felicissima Marosa...

CARRARA. Notte blu all'insegna del successo quella andata in scena giovedì notte a Marina di Carrara, che ha visto la partecipazione di almeno novemila persone. Lo comunica una felicissima Marosa "Pelle" Corradi del Centro commerciale naturale, che in solo otto giorni è riuscito a far fronte a tutte le richieste di sicurezza imposte dalla circolare Gabrielli.

Tra cui la disposizione di auto di sbarramento e personale di sicurezza nei varchi principali. Tra le novemila persone anche il sindaco Francesco De Pasquale, il vicesindaco Matteo Martinelli, gli assessori Federica Forti e Andrea Raggi, e la parlamentare Laura Bottici. La delegazione 5 stelle ha trascorso tutta la serata tra la gente salutando ed incontrando i vari negozianti. Ad animare la "Notte blu" un gruppo di ballerine brasiliane e alcuni trampolieri, che hanno girovagato per il centro di Marina esibendosi in ben quaranta postazioni musicali. «Nonostante il poco tempo a disposizione e le disposizioni sulla sicurezza - racconta Marisa Corradi - siamo riusciti a mettere in piedi una manifestazione che ha porato in piazza novemila persone. La soddisfazione è davvero grande. Al di là della fatica che è stata premiata, siamo riusciti a portare un po' di ossigeno nei cassetti dei commercinati, che di questi tempo non guasta. Noi del Centro commerciale naturale con la presidente Alida Vatteroni abbiamo dato il massimo, devo ringraziare anche Nando "Gidò" Guadagni che ha fatto la sua parte in maniera generosa»