Apre Mondadori, inaugurazione con i Matt & Bise

La grande distribuzione di libri sbarca anche a Massa, con l’apertura del primo Mondadori Bookstore in piazza Bertagnini, 14

MASSA. La grande distribuzione di libri sbarca anche a Massa, con l’apertura del primo Mondadori Bookstore in piazza Bertagnini, 14. Un fondo di 350 metri quadrati (al posto del vecchio negozio di abbigliamento per bimbi) per libri e dvd di ogni tipo, ma che avrà anche uno spazio bimbi e un bar, una sorta di caffè letterario, dove si potrà bere una tisana mentre si sceglie un libro da portare a casa.

L’inaugurazione sarà sabato 14 novembre alle 15 con Matt & Bise, i due giovani youtubers, che incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del loro libro “Fuori dal web”.

E gli eventi non finiranno con l’inaugurazione, perché obiettivo di Mondadori, in ogni sua filiale, è quella di promuovere anche eventi all’interni del negozio e di portare personaggi famosi per “incontri letterari”.

È già in programma infatti per il 17 novembre Umberto Tozzi, cantautore e chitarrista italiano diventato famoso con la sua canzone “Ti amo”, che ancora oggi a distanza di quasi trent’anni dalla sua uscita, fa cantare e sognare. Con 80 milioni di copie vendute, Tozzi è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi e martedì prossimo sarà a Massa per presentare il suo ultimo album.

E poi ci saranno tanti altri ospiti e personaggi, soprattutto per il periodo natalizio. Lo spazio infatti, che come ogni negozio Mondadori sarà diviso per tematiche (narrativa, novità, etc...), avrà uno spazio anche per le presentazioni dei personaggi che, dicevamo, saranno tanti.

L’inaugurazione del punto vendita quindi sarà questo sabato, con i due youtubers amatissima da giovani e non solo, tanto da aver fatto già registrare il pienone di prenotazioni. Appuntamento quindi alle 15.