Mondo Caccia e Mondo pesca: doppia rassegna a Carrarafiere

Uno stend di una edizione di Mondo Caccia a Carrara

A  Carrara, 110 espositori dal 21 al 23 prossimi: attrezzature, tradizioni e gastronomia legate ai due settori

CARRARA.due Si chiama MOnto Caccia e Mondo Pesca la duplica rassegna che si svolge a Carrarafiere da venerdì 21 a domenica 23 (apertura dalle ore 10 alle 19). 110 gli espositori, che  presenteranno attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca profrezzinale sportiva e amatoriale  con le produzioni ittiche nazionali oltre che attrezzature e prodotti per la caccia tradzionale e sostenibile.

Le due rassegne si propongono, anche per l’edizione 2014 come appuntamenti di eccellenza per gli appassionati dei due sport più antichi del mondo ma anche per quanti desiderano prendere contatto con due universi molto complessi nei quali convivono modernità e tradizione, sport e cultura, tecnologie d’avanguardia e rispetto per l’ambiente e le tradizioni.

Gli appassionati potranno scegliere fra i circa 110 espositori, presenti su una superficie di dodicimila metri quadrati, con materiale tecnico e atrezzature e con tanti appuntamenti legati anche alla cultura, alla gastronomia, e allo sport, ma anche all'editoria e alla promozione della conoscenza delle tradizioni nei due settori.